LOOKING FOR THE BRIGHT SIDE?

23 January, 2020

Influenze che arrivano direttamente dagli anni ‘70, per una proposta che riprende il gusto easy chic delle località vacanziere. L’ispirazione rivière viene declinata in seta e twill di seta stampata, con motivi geometrici colorati e stampe piazzate a motivo “cartolina”. L’intramontabile marinière, sviluppato su pattern e stampe, ispira tutta la palette colori: i toni decisi di bianco, rosso e blu si attenuano con nuances pastello come azzurro, rosa e giallo.

La proposta più classica ha i colori naturali del beige e del panna – tone on tone su cotoni uniti, jacquard e righe – alternati ai colori saturi di stampe geometriche dai richiami etnici.
Nuovi volumi, ampi con taglio spalle sceso e maniche 3⁄4, sono progettati per una vestibilità rinno- vata e moderna. Gli abiti da cocktail diventano midi, senza maniche; i completi blusa pantalone – irrinunciabili per l’estate – si indossano abbinati o spezzati.

La finitura tie-dye handmade, utilizzata su camicie 100% cotone, sottolinea infine l’anima sarto- riale del brand, che racconta ogni singolo capo come unico e ricercato.